7 Passi per l’Allattamento Successo

7 Passi per l'Allattamento SuccessoNon è un segreto l’allattamento al seno è meglio per il bambino ed il meglio per la mamma. Infatti, l’Accademia di Nutrizione e Dietetica raccomanda esclusivamente l’allattamento al seno per i primi sei mesi di tempo per fornire una nutrizione ottimale e protezione della salute, e l’allattamento al seno con l’aggiunta di alimenti complementari da 6 mesi, almeno fino ai 12 mesi di età.

Il latte materno è unico anticorpi, o di malattia-combattimento cellule, aiutano a proteggere i bambini da malattie e malattie. E, l’allattamento al seno aiuta anche a ridurre una madre che allatta il rischio di diabete, la depressione post-partum e del seno e tumori ovarici.

L’allattamento al seno ha benefici sia ambientali che economici, in quanto elimina i costi e sprechi associati con la formula di produzione di bottiglie di plastica. A seconda della formula di marca, l’allattamento al seno può salvare la tua famiglia $1.000 a $4.000 per anno.

Mentre l’allattamento al seno è il modo più naturale per l’alimentazione di un bambino, le nuove mamme hanno bisogno di informazioni e di supporto per avere successo. Qui ci sono sette passi per allattare al seno con successo.

Prima Che Il Bambino ArrivaPrima Che Il Bambino Arriva

Il terzo trimestre di gravidanza è un ottimo momento per imparare circa l’allattamento al seno, in modo da poter essere informati e sicuri quando il bambino arriva.

  • Prendere un allattamento al Seno di Classe
  • Verificare la disponibilità presso il vostro ospedale, medico o WIC clinica. Conoscere le risorse della comunità, come certificato consulenti per l’allattamento, così potrete sapere chi chiamare con domande o dubbi.
  • Di lettura e di Ricerca
  • Check out libri e opuscoli, dalla clinica, ospedale o in biblioteca. Più si conosce, più rilassata, sarete nel vostro nuovo ruolo come un allattamento al seno di mamma.
  • Dillo a Tutti i Tuoi Piani per allattare al Seno

Lasciate che la vostra famiglia, amici, medico, infermieri dell’ospedale, il pediatra e il datore di lavoro sa che si prevede di dare solo latte materno per il bambino e si avrà bisogno del loro supporto.

Presso l’Ospedale

Neonati sani so come trovare il seno e come allattare. Hanno solo bisogno di un sacco di coccole tempo con la mamma per la pratica e per la mamma per costruire una buona produzione di latte.

  • “Camera” e Mangimi di Frequente
  • Avere il vostro bambino dal vostro lato consente di rispondere al bambino spunti fame subito. Il latte del tuo bambino rimuove dai seni, più latte si farà. La Formula di alimentazione interferiscono con questo processo naturale.
  • Chiedere Aiuto

La maggior parte degli ospedali hanno una specialista dell’allattamento, che può aiutare a trovare soluzioni se sei in difficoltà con precoce l’allattamento al seno.

Durante il Primo Anno e OltreDurante il Primo Anno e Oltre

Il tuo seno sarà facile produrre abbastanza latte in risposta al tuo bambino con bisogni crescenti. La maggior parte dei neonati avrà bisogno di diversi poppate durante il giorno e la notte, soprattutto durante le prime settimane e scatti di crescita. Permettere al bambino di sviluppare il proprio programma d’alimentazione.

Prenditi Cura di Te

  • L’allattamento al seno mamme hanno bisogno di un sacco di nutrienti ricchi di cibi e liquidi per mantenere la loro capacità di resistenza, mentre la produzione di latte. Assicurati di ottenere abbastanza resto. Molte mamme a fare un pisolino mentre i loro bambini a dormire.
  • Non abbiate Paura di Chiedere Aiuto

Se hai bisogno di aiuto per capire come allattare al seno durante il lavoro o andare a scuola, o se si dispone di un bambino con bisogni speciali, controllare con il vostro pediatra, specialista dell’allattamento o un dietista nutrizionista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *